Ultima modifica: 29 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Di Vittorio - Padre Pio > Attività > Saluti Classe 1^C Scuola media “Padre-Pio”

Saluti Classe 1^C Scuola media “Padre-Pio”

Gli alunni della 1^ C della scuola “Padre Pio”, salutano la Dirigente e i loro insegnanti, in un video che esprime affetto e gratitudine per essere giunti insieme al traguardo, uniti più che mai, a conclusione del loro primo imprevedibile anno nella scuola media. Un indimenticabile saluto che diventa un abbraccio di musica e parole. Buone e meritate vacanze a voi, ragazzi!

Video Saluti 1^C Media