Ultima modifica: 27 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Di Vittorio - Padre Pio > Attività > I saluti da parte degli alunni della Scuola Media “Padre Pio”

I saluti da parte degli alunni della Scuola Media “Padre Pio”

Il video è stato realizzato grazie all’impegno profuso dagli alunni degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado Padre Pio. Hanno partecipato gli alunni del percorso di potenziamento delle classi prime. Gli interventi vocali e musicali sono stati preparati dai docenti Giuseppe Fabrizio, Gemma Palma e Antonietta Di Gaetano con gli alunni delle classi II E – II F – III D – III F. Un ringraziamento speciale al Dirigente Scolastico Lucia Lenoci che in questo periodo storico delicato ha sempre saputo incoraggiare con grande passione e spirito materno i suoi alunni e i suoi docenti proiettandoli verso un FUTURO MIGLIORE.

Video Saluti Alunni Scuola Media “Padre Pio”