Scuola Primaria Di Vittorio (Plesso)

Edificio dell'istituto.

Descrizione

La Scuola Primaria G. Di Vittorio è l’unica agenzia educativa che insiste nel quartiere popoloso “Scarafone” nel quale si riscontra la presenza di molte coppie giovani con figli in età scolare.

La scuola comprende aule didattiche cablate con rete wireless e tutte attrezzate con monitor interattivi e impianto sonoro centralizzato.

A disposizione degli alunni vi sono anche ambienti comuni dedicati come la Biblioteca “Luigi Merra”, la palestra, un auditorium con 100 posti spettatori e ampi ambienti multifunzionali.

L’esterno della scuola vanta alcune zone di attesa dei genitori per l’uscita degli alunni e ampi giardini fruibili sia per giochi sia per studio all’aperto.

Il tempo scuola è di 27 ore in orario antimeridiano dal lunedì al venerdì.

Scuola Primaria Di Vittorio (Plesso)

Ingresso principale

Via Ercolano 7